La prima foto social di Caitlyn Jenner con i figli: guarda

Caitlyn Jenner sorridente e raggiante nella sua prima foto social insieme ai figli: "Grande giorno ieri per la festa del papà - ha cinguettato accanto allo scatto - Ci siamo divertiti così tanto durante la nostra gita. Tantissimo amore e sostegno! Amo la mia famiglia!".
Bruce Jenner a 65 anni ha deciso di spogliarsi dei panni di uomo e seguire finalmente la sua vera natura. Ora è una donna, ma ha comunque festeggiato il Father's Day. Dopotutto per i figli naturali e acquisiti rimane sempre e comunque un padre. 

Caitlyn Jenner nella prima foto social con i figli scattata durante la festa del papà

Nello scatto condiviso con i follower, Caitlyn Jenner è circondata dai suoi ragazzi: i figli Burt e Brandon Jenner, accanto alla moglie Leah in dolce attesa, Kendall Jenner e le due figliastre Kim e Khloe Kardashian. Fanno parte dell'allegra comitiva il genero Kanye West che tiene in braccio la piccola North e l'amica Valerie Pitalo.
Un'immagine rara, non è facile trovare scatti pubblici della famiglia Kardashian-Jenner riunita. All'appello però mancava qualcuno: l'erede più piccola di Caitlyn, Kylie Jenner, i figli Brody e Casey, Kourtney e Rob Kardashian.
Kylie non era presente alla reunion di famiglia ma ha comunque fatto gli auguri a Caitlyn Jenner per il Father's Day e sul social ha riportato le sue stesse parole: "Mi puoi ancora chiamare papà, Kylie. Non importa quello che sono, ho sempre intenzione di essere tuo padre. Questo non è cambiato e non cambierà mai". La sorella Kendall, invece, ha scritto: "E' sempre stato il mio papà e solo perché il suo aspetto adesso è diverso non vuol dire che sarà meno padre per il resto della mia vita. Buona festa del papà alla persona che mi ha cresciuto, che mi ha insegnato tutto. Il mio eroe". Su Instagram anche gli auguri di Kim: "Grazie signore per avermi benedetto non solo con un padre straordinario, io ne ho avuti due".