Caitlyn Jenner con la figlia Kendall: 'Amo la mia bambina'

Caitlyn Jenner abbracciata alla figlia Kendall in una foto condivisa con i follower su Instagram. Nel reality show "I Am Cait" in cui racconta il percorso che ha dovuto affrontare per diventare donna, il campione olimpico Bruce Jenner, 65 anni, mostra quanto stia lottando per ricucire i rapporti con la sua celebre famiglia. Sul social, però, il clima pare essere piuttosto sereno, come dimostra questo tenero scatto postato martedì 8 settembre.

Caitlyn Jenner abbracciata alla figlia Kendall nata dal matrimonio con Kris Jenner

"E' davvero meraviglioso passare del tempo con Kendall Jenner! Amo la mia bambina", ha cinguettato Caitlyn Jenner accanto alla foto che la ritrae insieme alla figlia 19enne nata dal matrimonio con Kris Jenner, la mamma delle famose sorelle Kardashian. La coppia ha avuto anche un'altra erede insieme, Kylie Jenner, 18 anni.
Kendall e Caitlyn sono rimaste molto legate come si vede nella foto social che le ritrae insieme. La figlia spesso su Instagram posta messaggi d'affetto dedicati al papà.
Durante la puntata di domenica scorsa di "I Am Cait" è stato mostrato l'incontro tra Kris e Caitlyn. Il primo da quando Bruce è diventato donna. Gli spettatori però dovranno aspettare la prossima settimana per vedere come andrà a finire la loro conversazione. Intanto è stato dato un piccolo assaggio in cui Kris, in lacrime, ha detto all'ex marito: "Sei così sensibile e sorprendente per le nuove persone che ci sono ora nella tua vita, solo che non lo sei altrettanto per la famiglia che ti sei lasciata alle spalle"Caitlyn ha sei figli nati da tre mogli diverse.
Kris e Bruce Jenner si sono sposati nel 1991 e hanno divorziato ufficialmente lo scorso dicembre.

Caitlyn con il primogenito Burt e la compagna Valerie Pitalo

Caitlyn Jenner sul social ha pubblicato pure una foto insieme al primogenito Burt, 37 anni, e alla sua compagna Valerie Pitalo: "Sono così orgogliosa di vederti felice - ha scritto accanto allo scatto - Buon compleanno". Immagini che sembrano voler smentire le parole della sua ex moglie...