Caitlyn Jenner in jeans e top bianco all'aeroporto di Londra

Caitlyn Jenner, casual in jeans a Londra. L'ex medaglia d’oro olimpica nel decathlon, nata con il nome di Bruce Jenner, è stata paparazzata all'aeroporto di Heathrow. Jeans a vita alta, cardigan grigio, sandali, canotta e borsa bianca.

 Caitlyn Jenner è stata paparazzata all'aeroporto di Heathrow a Londra

Fisico in forma per la 66enne, una delle personalità più famose al mondo che hanno parlato apertamente della loro transizione verso il sesso opposto. Nella sua vita da 'uomo' Caitlyn ha sposato Kris Jenner, diventando il patrigno dei Kardashian, ovvero Kim, Kourtney, Khloé e Robert jr. La coppia poi ha avuto due figlie, le famose sorelline di Kim: Kendall e Kylie Jenner. Per la sua popolarità Caitlyn è stata scelta come protagonista della campagna “Per Ogni Vittoria”che accompagna il lancio della collezione H&M realizzata in collaborazione con il team Olimpico Svedese. «Credo davvero che lo sport riesca a portare un cambiamento positivo nella vita delle persone, per questo motivo sono molto orgogliosa di farne parte, perché mi ricorda che la forza e il coraggio aiutano a superare tutti gli ostacoli» ha spiegato la Jenner.

Top bianco, jeans e cardigan grigio per la 66enne americana

Insieme a lei nel video della campagna compaiono anche Chelsea Warner, ginnasta che non si è mai fatta fermare dalla Sindrome di Down; il surfista Mike Coots, che continua a surfare anche dopo aver perso una gamba per l’attacco di uno squalo; la pugile Namibia Flores, che ha dovuto combattere pregiudizi di ogni genere per inseguire i propri sogni, la squadra di rugby King Cross Steelers, che ha contribuito a cambiare la percezione nel legame tra l’orientamento sessuale e lo sport; un team di skater femminile, che crede fortemente che il loro sport possa essere usato come linguaggio universale e come forma di espressione creativa e Jose Aballí che non permetterà a nessun ostacolo di fermare il suo sogno di diventare un giocatore di baseball professionista.