Caitlyn Jenner in lacrime per Bruce: 'Forse non meritava di essere cacciato'

Caitlyn Jenner in lacrime nel promo della nuova stagione di "I Am Cait" in onda su E!. Nel vedere la nuova patente con le generalità al femminile, la transgender più famosa del mondo si è messa a piangere: "A volte mi sento come se avessi buttato il vecchio Bruce fuori dalla porta - ha affermato davanti alle telecamere del reality che la vede protagonista - Forse non meritava di essere cacciato"

Caitlyn Jenner in lacrime per Bruce durante la nuova stagione di 'I Am Cait'

Caitlyn Jenner l'anno scorso ha cambiato la sua vita e ora è tornata a raccontarsi con una nuova stagione di "I Am Cait": "Sono a mio agio adesso che posso essere me stessa", ha dichiarato durante la clip del reality che la mostrerà in viaggio attraverso gli Stati Uniti con i suoi migliori amici e attivisti LGBT: "Penso sia importante che andiamo in giro a incontrare le persone", ha spiegato.
Caitlyn, però, ha anche dei momenti tristi  come quando ha avuto tra le mani la sua nuova patente: non è riuscita a trattenere le lacrime, come se fosse in lutto per Bruce.

Cait con gli occhi lucidi mostra alle telecamere la sua nuova patente

La Jenner durante la nuova stagione del reality sarà anche protagonista di accese discussioni politiche con gli amici a causa delle sue idee conservatrici. E la si vedrà mentre affronta uno scontro con dei manifestanti. Ha vissuto pure un momento di disagio quando le è stato chiesto: "Ma tu pensi di essere lesbica?". "Per essere onesta - ha risposto - in futuro non uscirò con delle donne". "Dopotutto - ha proseguito - ho già avuto tre mogli".
Caitlyn Jenner a 66 anni ha dato una svolta drastica alla sua esistenza: ha scelto di dire addio a Bruce e seguire finalmente la sua vera natura. Ma l'ex campione olimpico un po' le manca e ha versato lacrime per lui. Come se il vecchio se stesso fosse un amico che non c'è più.