Caitlyn Jenner già festeggia il suo primo Natale con l'ex moglie e i figli

Caitlyn Jenner, 66 anni, si prepara a festeggiare il suo primo Natale. Il clima delle feste è già nell'aria e la star dei reality show ha partecipato insieme alla sua seconda ex moglie Linda Thompson a un party natalizio organizzato dal figlio Brody e dalla dolce metà Kaitlynn Carter. Presente anche l'atro erede della coppia, Brandon.
E' la stessa Linda a pubblicare lo scatto sul social che la ritrae insieme all'ex marito e ai figli. La donna accanto alla foto cinguetta: "Il Natale è il momento più bello dell'anno per celebrare la famiglia. Siamo tutti creazioni uniche di vita degne di accettazione e di amore. Sono grata che i miei figli Brody e Brandon abbiamo recepito questo insegnamento. Loro sono il mio cuore. Caitlyn Jenner sono felice che tu sia qui stasera".

Caitlyn Jenner al party di Natale con l'ex moglie Linda Thompson e i loro due figli Brody e Brandon

Ormai sono trascorsi mesi da quando il campione olimpico Bruce Jenner, patrigno delle sorelle Kardashian, ha lasciato il posto a Cait. La numerosa famiglia ha accettato il cambiamento e la Jenner è felice di festeggiare con i cari il suo primo Natale.
Per il party organizzato dal figlio ha scelto un look elegante e glamour con top nero, gonna rossa e scarpe con il tacco. Si è pure coordinata con l'ex moglie: entrambe hanno indossato una cintura dalla fantasia animalier.
Caitlyn e Linda sono state sposate dal 1981 al 1986. Lo scorso settembre la Thompson, parlando della metamorfosi dell'ex marito, ha dichiarato: "Non posso dire che la cosa non sia un tantino surreale per tutti noi".
L'attrice, che ha avuto una storia d'amore anche con Elvis Presley, all'Us Weely ha detto che con Cait hanno continuato a mantenere un bel rapporto di amicizia: "Non siamo amiche del cuore - ha spiegato - non ci frequentiamo spesso. Ma naturalmente Caitlyn è invitata ogni volta che la famiglia si riunisce. Ci siamo viste un paio di volte ed è stato fantastico vedere come tutti i ragazzi l'abbiamo abbracciata. Lei è ancora un genitore. Resta sempre il loro padre".

Caitlyn con l'ex moglie, il figlio Brandon, Kaitlynn Carter e Babbo Natale

La Thompson ha anche confessato che vedere l'ex marito nei panni di una bellissima donna le ha fatto uno strano effetto: "La guardo negli occhi e penso: 'E' il padre dei miei figli'". Ma ha aggiunto di condividere e sostenere la sua scelta.
Caitlyn Jenner avrà un bel po' da fare durante il suo primo Natale. La famiglia con cui condividere le feste è piuttosto numerosa: ha avuto tre mogli e ha ben sei figli. L'ultima consorte è stata Kris Jenner, la mamma delle Kardashian, e dal loro matrimonio sono nate Kylie e Kendall.