Calciatori e soubrettine: un anno di flirt

Iperattività fuori dal campo spesso più che in campo: così tantissimi calciatori, oggetto del desiderio delle soubrette più o meno note, hanno dribblato tra veline, passaparoline ed altre 'ine' varie.
Se all'estero c'è calma piatta all'orizzonte, ad esclusione degli addii di Ronaldo e delle follie dei Beckham, ben più prolifero è stato l'anno per i divi del rettangolo verde.
Pallone d'oro del 'rimorchio' a Pippo Inzaghi, al quale sono state attribuite relazioni con la bellissima da calendario Aida Yespica, la bionda del lotto Stefania Orlando ed, ultimamente, anche la velina bionda Elena Barolo.
Non da meno il solito Bobo Vieri, che attraverso il tira e molla con la Canalis pare sia comunque riuscito a segnare nel cuore dell'ereditiera televisiva Elena Santarelli, della top model Fernanda Lessa, dell'attrice di soap Valentina Pace e di una sua vecchia fiamma dalle misure mozzafiato.
Velina mora per Galante: e la bella Giorgia im'palmas' il sexy ex fidanzato di Laura Freddi. A gonfie vele la coppia Colombari - Costacurta, che dopo l'annullamento del primo matrimonio di quest'ultimo, pare sia finalmente pronta per il ''. Analogo presentimento di 'nozze-mercato' per Di Vaio e la schedina Marisa, sempre insieme. Anche la preda dei granchi più affascinante della storia, Kartika Luyet ha ormai legato indissolubilmente il suo nome a quello di un calciatore: Nicola Ventola, con il quale in questo 2003 è andata a spasso munita di pancione.
In buona salute anche la love story tra Francesco Coco e Manuela Arcuri: dopo il bollori estivi e qualche rinfrescata autunnale, i due pare siano ancora felici e contenti insieme. Almeno a giudicare alle loro ultime scorribande nel freddo Natale di Cortina.
Altra coppia nuova e da tener sott'occhio nel 2004: quella composta da Adrian Mutu e la bellissima Moran Atias.
E' dell'ex letterina Alessia Fabiani, invece, il cuore del brasiliano Kakà, che per il momento chiude la serie dei suoi 'rimorchi' calcistici (Alessio Tacchinardi e Filippo Inzaghi, tra gli altri).

Foto: A. Pugliese © Gossip.it