19/09/2003 | 3 MINUTI DI LETTURA

Calciatori Imprenditori: con Vieri e Maldini sono di moda anche Gattuso e Materazzi

Tanta voglia di imprenditorialità,non solo voglia di vincere in campo.
I giocatori miliardari di oggi non ci stanno a sperperare le loro fortune conquistate con l'alacre lavoro sul campo da gioco, e così sempre più spesso si reinventano su mille idee di business.
Non è sufficiente essere già trend setter dell'intera società, ora i calciatori sono pronti a lanciarsi da protagonisti a capofitto, tra le altre cose, anche nel campo della moda.
E a seguire l'esempio di Vieri e Maldini oggi sono anche altri calciatori dai piedini fatati.
Si sa: le famose magliette con il cuore sempre esibite da Vieri saranno presentate la prossima settimana, all'interno della collezione "Sweet Years", creata dallo stesso Bobone con l'avversario di sempre Paolo Maldini, al cospetto di tantissimi vip del calibro di Simona Ventura, Paola Barale, Aldo Giovanni e Giacomo, Alena Seredova, Eros Ramazzotti, Teo Teocoli e Fernanda Lessa. Presentazione prevista la prossima settimana a Milano, che non mancherà di essere immortalata dalle foto di GossipNews.
Ma la concorrenza è già sul piede di guerra: altra coppia di avversari in campo e soci in affari pronta a far parte del bizzarro mondo della moda. Secondo indiscrezioni, Marco Materazzi e Gennaro Gattuso sarebbero pronti ad inaugurare entro la fine dell'anno una boutique nel centro di Milano: capi sportivi, che li rappresentino, calcisticamente parlando. Parola d'ordine: grinta!
E in attesa di diventare un fashion leader, comunque, Gattuso non è rimasto certo con le mani in mano. Per ora un importante passo nella mondanità milanese come elemento del trio rossonero, insieme ad Abbiati e Brocchi, che come da promessa ha inaugurato qualche giorno fa il "C-Side", ex "Propaganda", nota discoteca nel centro di Milano.
Fra gli invitati, una marea di giocatori: immancabili i soliti Vieri e Francesco Coco, ma anche Ambrosini e Pippo Inzaghi, il quale ha sostenuto per l'intera serata il pesante onere di essere l'unico single fra i colleghi... Ma con tanti amici imprenditori, le donne arriveranno a frotte!

Foto:Cafe' della Rotonda © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!