Calendari 2003: tra signorilità e cadute di stile, quali sono i veri vip?

Calendari, che passione! Calendari, che guadagni!
Nonostante le cifre abbastanza alte che girano intorno agli ingaggi per comparire appesi al muro delle case di milioni di Italiani, alcune star da calendario non perdono occasione di guadagnare anche nelle diverse occasioni correlate al patinato allegato destinato alle edicole.
E a volte, ci scappa anche la figuraccia.
E' il caso della presentazione del calendario di Victoria silvstedt, valchiria dello scorrere del tempo, che anche quest'anno si è resa protagonista per l'anno 2003. Alla sua festa (vedi Speciale di GossipNews) gli invitati, i fotografi e i giornalisti sono rimasti 'a bocca asciutta', a causa delle consumazioni a pagamento.

Stessa sorte toccata anche agli intervenuti alla presentazione del calendario di Barbara Chiappini. Lei sempre bella e seducente, ma il bar praticamente inaccessibile, così come la sala riservata all'interno di un locale, bloccata da numerosi fans che non potevano entrare.
Ma la signorilità di Barbara - a parte lo scivolone sulle consumazioni - si è vista al momento della presentazione vera e propria, in cui la bella showgirl ha regalato i suoi calendari agli intervenuti.

Regalato anche il calendario di Kledi (a noi con una dedica ai lettori di Gossip News), nella omonima presentazione, ma non quello della Mosetti (pessima organizzazione: i calendari non c'erano!) e a quella di Milly d'Abbraccio. In quest'ultimo caso, gli invitati che desideravano l'ambito gadget, sono stati costretti a pagarlo...