Calendari 2004: Francesca Piccinini dalla schiacciata al chiodo

Non solo vallette e sexy modelle: anche il mondo dello sport dedica un
calendario alle Olimpiadi 2004 con una protagonista d'eccezione,la pallavolista Francesca Piccinini. In edicola con Men's Health, il mensile maschile edito da Mondadori-Rodale e diretto da Gian Maria Madella, i dodici scatti di Bruno Bisang ritraggono la schiacciatrice della nazionale
in un contesto sportivo. Ad ogni mese corrisponde, infatti, uno sport: dal volley al ciclismo, ma anche vela, nuoto, arco, anelli e altri sport olimpici.
Altissima, semplice ma sexy al tempo stesso: così si presenta Francesca alla presentazione del calendario all'Old Fashion di Milano. Una bellezza italiana fatta di carattere, benessere, dinamismo e salute: queste le caratteristiche della pallavolista che hanno convinto Men's Health a volere la Piccinini come propria testimonial. Attorniata da un sacco di amici e accompagnata dal fidanzato Ringo, mamma Almarella, papà Roberto e la sorella Chiara, Francesca si è divisa fra le attenzioni dei media e degli ospiti per l'intera serata.

Nessuna gelosia da parte di Ringo, che confessa di preferire Francesca come sportiva. Aggiunge poi: "A parte il calendario di Francesca, ho trovato
divertente quello di Randy Ingerman, molto anni 50. Non mi piacciono comunque i calendari appesi al muro, se fosse per me non ne appenderei nessuno, ma ci ha già pensato qualcun altro!" Piuttosto timida ma al tempo stesso determinata, Francesca ha festeggiato con alcune delle sue compagne di Nazionale: Paola Cardullo, Sara Anzanello, Paola Paggi e Giorgia Baldelli. Volti noti del mondo dello spettacolo non hanno potuto disertare questo evento esclusivo: Luca Napoli, Fedro Francioni e Luca Argentero del Grande Fratello 3. Ma anche protagonisti del mondo dello sport, ovviamente: Paolo Maldini con la moglie e il portiere dell'Atalanta Massimo Taibi.

Originale momento per il taglio della torta: ospiti a circondare la festeggiata e discorso di Ringo, con un invito a comprare il calendario della sua bella campionessa. Non solo veline, letterine e modelle quindi: la splendida pallavolista Francesca Piccinini è risultata essere l'atleta più stuzzicante e desiderata dagli italiani, schiacciando (è il caso di dirlo per una pallavolista) per una volta tutte le sue avversarie.

>>>TUTTE LE FOTO DELLA SERATA<<< >>> IL CALENDARIO DELLA PICCININI <<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it