27/11/2003 | 3 MINUTI DI LETTURA

Calendari 2004: Mmm... Marcus!

Un metro e 93 di pura bellezza, un fisico da mozzare il fiato e un sorriso luminoso. Peculiarità che rendono Marcus Schenkenberg uno degli uomini più ambiti al mondo. Jeans e maglietta nera: così si presenta ilo modello svedese più famoso al mondo all'Old Fashion Café di Milano per la serata in onore del proprio calendario , prodotto dalla Edibas S.r.l. di Anselmo Basso, il numero uno dei produttori a livello europeo, già artefice dei successi patinati di squadre di calcio, Richard Gere, dei 'ciccini' Victoria e Pasquale del GF3 e molti altri.

Pubblico femminile in delirio per Marcus, tutto pur di strappare un autografo sul prestigioso calendario. Re dei calendari, quindi: e questo ruolo gli piace, gli si addice alla perfezione. Felice di questo successo, l'ex inviato di 'Quelli che il calcio', rivela di aver ceduto alla tentazione in seguito ad innumerevoli richieste di un ennesimo calendario. Ed eccolo qui: bello e sexy. In una parola, perfetto.
Dodici scatti del famoso fotografo Maurizio Montani effettuati in studio, che ha preso ispirazione dall'atmosfera modaiola che da un anno a questa parte aleggia nel quotidiano: moda trash, ma con un occhio di riguardo rispetto all'evoluzione della fotografia. Risultato sorprendente.

Bagno di folla femminile per il bello: circondato dagli amici e i colleghi Milton e Mikael Kenta, Marcus ha celebrato così il suo calendario. Discorso dopo il rito del taglio della torta e via ai festeggiamenti.
Un anno in compagnia del modello più famoso al mondo: un regalo senza prezzo per la maggior parte delle femminucce.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA SERATA<<<

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!