Calendari 2005: dodici bellezze a favore dell'A.I.A.S.

Dodici le bellezze riunite per un calendario non solo bello da vedere: all'Open Gallery di Milano la presentazione di 'Any Colour You Like' di Enrico Ricciardi.

Justine Mattera, Giulia Montanarini, Loredana Miele, Tessa Gelisio, Valentina Pace, Tania Zamparo, Natalie Kriz, Silvia Rocca, Federica Ridolfi, Susanna Torretta, Caterina Balivo e Donatella Pompadour: queste le dodici splendide donne del mondo della tv e dello spettacolo che hanno posato con sincero orgoglio per l’A.I.A.S. - Associazione Italiana per l’Assistenza agli Spastici ONLUS - e l’obiettivo di Ricciardi.

Protagonista, assieme ai bei volti delle modelle, il colore: un forte impatto visivo e cromatico, diverso per ogni mese, dodici differenti colori realizzati con una formula innovativa a base di pigmenti naturali e lattice.
Per l'occasione, in vendita durante la serata di presentazione le dodici gigantografie del calendario personalizzate e autografate dall’autore e dall’interprete. Nella sfida dei calendari, questo ha già vinto. Bello e buono.

LE PROTAGONISTE ALLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO

IL CALENDARIO A FAVORE DELL'A.I.A.S.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it