Calendari 2005: in 'pista' anche la De Grenet

Dopo Carolina Marconi, anche la bellissima e sensuale Samantha De Grenet ha scelto la rivista ForMen Magazine per il suo nuovissimo calendario 2005. L'ultimo, secondo la bella Samantha, con una presentazione a regola d'arte e tanto di arrivo in sella ad uno stallone nero al Casablanca di Milano.

Jeans, top di pelle e un fisico da ragazzina al centro dell'attenzione: amici e fan, in subbuglio per celebrare il successo della loro beniamina. Lei, sorridente, sotto gli occhi di tutti: un sorriso sincero e solare, forse per le nuove prospettive che l'attendono. L'amore ritrovato per il suo Luca dopo una breve crisi e tanta voglia di maternità. Addirittura, il progetto di mettere in cantiere un bimbo a inizio anno.
Nuovo ruolo di moglie e mamma all'orizzonte, quindi. E fine dei gossip che la volevano fidanzata a questo o a quel calciatore. Ma cosa pensa la diretta interessata del mondo del gossip? "Divertente oggi, solo carta per foderare le cassette di pomodori domani". Originale visione.

Dodici scatti dietro l'attento obiettivo di Dario Plozzer il terra toscana: delle immagini dedicate a tutti coloro che ammirano la spontaneità della bella Samantha. Tanti anche gli amici che non hanno voluto perdere l'occasione di brindare all'evento: in primis, gli ex compagni di avventura in quel de 'La Talpa' Alessia Ventura e Mikael Kenta. Altro reality, altri ospiti: dalle varie edizioni del Gf, Sergio Volpini, Rocco Casalino e Fedro Francioni. Dalla prima edizione dell'Isola dei Famosi, invece, la dolcissima Giada De Blanck. Per la categoria 'Bellissime', Jennipher Rodriguez e Gaia Bermani Amaral.
Calendario 2005, un trionfo. Che sia davvero l'ultimo?

TUTTE LE FOTO DEL CALENDARIO 2005 DI SAMANTHA DE GRENET

TUTTI I NUOVISSIMI CALENDARI 2005

LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO

Foto: su concessione Corona's © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version