Calendari 2005: Ludmilla Radchenko, un anno incandescente

Piccole letterine crescono. E crescono bene, a quanto pare. Sì, perché in questo caso, 'carta canta': il calendario di Fox, in testimonianza per 'tastare con occhio' con protagonista la biondissima Ludmilla Radchenko, protagonista dell'evento a lei dedicato all'Old Fashion di Milano.

Dodici sensuali scatti a cura di Dario Plozzer, esperto obiettivo già sulle forme di Samantha De Grenet e Adriana Volpe, tanto per citarne un paio.
In risalto, la sua spontaneità: una ragazza solare, vivace e allegra. In Italia da ormai 5 anni, ecco il primo calendario senza veli per la bellissima Ludmilla; se prima del fatidico momento il sogno ricorrente di camminare nuda fra la folla la terrorizzata, nessun imbarazzo al momento del 'tu per tu' con l'obiettivo. Una scelta cosciente, dice. Equilibrata.
Smessi i panni da letterina, il futuro di Ludmilla è nel cinema: corsi di dizione e recitazione per incamminarsi lungo la tortuosa strada che porta al grande schermo. Per ora, uno sceneggiato girato in Val D'Aosta in due puntate 'Grazie alla Vita' di Ettore Pasculli, sugli schermi di RaiDue la prossima primavera, in cui la bionda russa vestirà i panni della protagonista Era. E, poi, chissà: questo è solo l'inizio.

Divertente intermezzo la conduzione di un quiz a dir poco originale: padrona di casa del 'Quizzardo' fra domande pepate e divertenti aneddoti sul mondo del sesso. Una chicca.
E che dice il cuore della bella Ludmilla? Le brillano gli occhi nell'ammettere di essere 'felicemente fidanzata' e di vivere un momento bellissimo.

E fra un brindisi e una spalmata di panna sul dolce viso della protagonista della serata, un altro capitolo dell'enorme libro dei calendari si chiude. Per ora. Ma l'appuntamento per i fan della bella Ludmilla, questa volta, dura un intero anno. E che appuntamento: rovente, anzi, decisamente incandescente.

LE IMMAGINI DELLA SEXY LUDMILLA ALLA PRESENTAZIONE

LE SEXY IMMAGINI DI LUDMILLA SUL CALENDARIO PER FOX

SPECIALE CALENDARI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it