Calendari 2005: quarta Victoria per la Silvstedt

Bella, bionda e dice sempre sì. Alle proposte di posare sulle patinate pagine di un calendario, s'intende. Ecco quindi in edicola l'esperienza senza veli numero 5 della svedesona Victoria Silvstedt presentata in quel del Tocqueville in terra meneghina.

Dodici scatti ad opera dei Angelo Gigli nella splendida cornice di Porto Cervo: in mostra, tutta la sua 'abbondante' bellezza. Curve mozzafiato che le hanno permesso di far perdere la testa ai tanti appassionati di Playboy: fisico e avvenenza l'hanno poi condotta al grande schermo, passando per apparizioni televisive e passerelle di prestigio. Qualità che non passano di certe inosservate, specialmente agli occhi di grandi talent scout femminili come il nostrano Bobo Vieri: sarebbe la bionda sirena, infatti, una delle ultime fortunate ad essere entrata nelle grazie del calciatore.

Pose glamour e sguardi ammiccanti, pronti ad impazzire? Risultato sconvolgente, soprattutto, per chi, come lei, si definisce 'timida'. Come dire: non esistono più le mezze stagioni.

LE IMMAGINI DELLA SEXY VICTORIA ALLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO

IL SEXY CALENDARIO 2005 DI VICTORIA SILVSTEDT

SPECIALE CALENDARI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it