Calendari 2007: Cacciatori, Stephens & Co. Second Skin

All'Amnesia di Milano è andata in scena la beneficenza firmata da molti vip. Anche quest'anno Enrico Ricciardi ha presentato il suo calendario 2007, "Second Skin", i cui proventi andranno a favore dell’associazione A.I.A.S. SAVONA Onlus, che si occupa della riabilitazione e dell’assistenza di circa 110 disabili dai 0 ai 18 anni.

Dodici scatti d'autore che immortalano tredici bellissime del mondo dello spettacolo e dello sport. Le protagoniste delle foto, in cui il nudo viene accantonato, proprio per differenziarsi dagli altri calendari in questi giorni in edicola, sono: Ainett Stephens, Maurizia Cacciatori, Jennipher Rodriguez, Nina Senicar, Michela Coppa, Dora Rutigliano, Gabriela Barros,
Rosy Dilettuso, Svetle Simeonova e Laura Torrisi, Alessandra Pierelli, Ludmilla Radchenko, Eva Henger.

Enrico Ricciardi ha deciso d'immortalarle con indosso tute in lycra, aderenti come una seconda pelle con su stampati paesaggi pittorici assai suggestivi disegnati dallo stesso fotografo, come mostra la bellissima fotogallery di GossipNews arricchita anche dallo speciale dedicato alla serata mondana.

Per trovare "Second Skin" basterà acquistare la rivista Rossia Magazine. Così tutti potranno donare un sorriso a chi è meno fortunato.

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti