Calendari 2007: Jordan forever

Molti la ricordano per il suo flirt (vero o presunto) con David Beckham e la rivalità con la moglie di lui Victoria, molti perché quando apparve su Page 3 del tabloid The Sun fece rimanere senza fiato un bel po' di maschietti, altri ancora per la sua partecipazione al reality stile Survivor in onda sulla tv britannica. Al suo ritorno la storia d'amore con uno dei concorrenti, il cantante Peter Andre, fu coronata con le nozze. In seguito venne il video hard, fatto con il maritino e casualmente diffuso in rete...

Jordan, all'anagrafe Katie Price, anche nel 2007 ha deciso di regalare ai sui innumerevoli fan un bel calendario. Dodici pose, che contrariamente al precedente, lasciano più spazio all'immaginazione, giocando con il classico 'vedo-nonvedo' e proprio per questo più sensuali.

L'ex modella, ai tempi ragazza immagine della Jordan in Formula 1 (da lì il nome d'arte), grazie al suo seno esplosivo, anche se non frutto di madre natura, ancora una volta incanta gli amanti delle curve mozzafiato. Non resta ceh guardare la fotogallery di GossipNews.

Foto: dalla rete