Calendari 2007: L'ultima tentazione di Eva

Da diva del porno ad eroina dei bimbi. Eva Henger ha saputo regalarsi un'immagine diversa grazie a "Paperissima Sprint", dove è stata protagonista al fianco del Gabibbo, e al reality "La Fattoria", senza dimenticare la sua incursione nell'ultimo "Grande Fratello" come insegnante di ungherese degli inquilini della casa di Cinecittà.

Nonostante la sua voglia di riciclarsi e intraprendere appieno una carriera diversa (ora è impegnata sul set del film "Bastardi" con Don Johnson, Giancarlo Giannini, Barbara Bouchet, Enrico Montesano e Franco Nero), Eva non ha saputo resistere alla tentazione ed ha colto ancora una volta la mela, anzi, l'occasione, posando per un bollente calendario 2007.
I dodici scatti incriminati sono firmati da Enrico Ricciardi. La Henger, rigorosamente senza veli, è immortalata con qualche gioiello, piume di struzzo e guanti neri.

Bella e sexy, Eva è tutta da guardare nella fotogallery di GossipNews. Per lei il sesto calendario, per i suoi fan un tuffo indimenticabile nell'Eden.

Foto: dalla rete