Calendari 2007: Sara Tommasi si laurea per Max

Max colpisce nel segno ancora una volta e porta in edicola, da domani, una delle più desiderate al momento (e se non lo è per tutti, ne siamo sicuri, lo diventerà): Sara Tommasi, protagonista del calendario 2007.

L'ex Schedina nata a Terni ha posato per Giovanni Cozzi a Favignana. Dodici scatti che fanno sognare, pur lasciando poco spazio all'immaginazione. Del resto Sara la possono vedere tutti in bikini in versione naufraga de "L'Isola dei Famosi 4", ma in queste pose la ragazza regala sensazioni indimenticabili.

Tutti penserebbero alla solita 'bella, ma oca' ed invece la Tommasi ha un passato da studentessa modello. Si è laureata in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari alla Bocconi di Milano, poi, però, ha deciso di sfondare nel mondo della tv. "La televisione ha tutto quello che mi piace fare: divertirmi e comunicare al tempo stesso", ha spiegato. Con il sorriso sulle labbra ha aggiunto: "Ora sono in una fase frivola. Un domani non mi stupirei se mi trovassi a fare la giornalista o piuttosto la politica".

Intanto si è regalata il calendario di Max, una 'nomination' tutta d'oro.

IL SEXY CALENDARIO 2007 DI SARA PER MAX

TUTTO SU SARA TOMMASI

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

Foto: dalla rete