Calendari 2007: Very Hot Victoria

Ghiaccio bollente. Victoria Silvstedt è nell'immaginario collettivo maschile la donna con la D maiuscola. Nata nel 1974 in Svezia, a Skelleftea, un paesino ai confini del Circolo Polare Artico, la biondissima ex Playmate continua a far sognare i maschietti del pianeta grazie alle sue forme esplosive, al suo corpo perfetto e ad un volto da favola. E' per questa ragione che Maxim l'ha scelta come protagonista del servizio di copertina del numero in edicola, questo mese interamente dedicato al sesso. Ma non basta. Victoria è anche la bellezza del calendario 2007 del mensile: dodici scatti esclusivi firmati da Angelo Gigli.

Le irresistibili foto sono state fatte a Venezia a settembre, come racconta la stessa Silvstedt: "Eravamo lì in concomitanza con il Festival del Cinema e in giro per la città si respirava un'atmosfera elettrizzante. E poi, il tempo era splendido e le location così romantiche...".
Vic e tutto lo stato maggiore di Maxim ieri sera hanno presentato ad amici, vip e stampa il calendario all'Hollywood di Milano. La ragazza 32enne non ha mancato di ricordare a tutti che all'inizio di quest'anno a Londra ha tenuto a battesimo la nascita di Very Victoria Silvstedt, una collezione di biancheria intima interamente disegnata da lei. Per il momento ci si deve accontentare di vederla online, ma presto le sue creazioni arriveranno anche in Italia.

E per non farsi mancare nulla, presto i suoi fan potranno ammirarla in un film. "Mi sto preparando per le riprese di "Carry On London", una pellicola con Eugene Levy che comincerò a girare in Inghilterra". Eclettica ed eccitante. Victoria per sempre.

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti