Calendari 2008: si aprono le danze

L'estate è ormai un vago ricordo e, con i primi freddi, topless e bikini ridottissimi sono stati riposti nel cassetto. Eppure, per le belle della tv la stagione giusta in cui spogliarsi è proprio quella che va dall'autunno all'arrivo del nuovo anno: ecco che si riapre la caccia al calendario più sexy.

Le prime a scendere in campo per i dodici scatti più bollenti del 2008, sono la bellissima Ludmilla Radchenko, Melita Toniolo e la statuaria Nina Moric.
L'ex letterina, calendiva scelta dalla Fapim, ha posato per l'obiettivo di Luca Cattoretti che ha voluto realizzare un vero e proprio omaggio al cinema: il calendario sarà dedicato a dodici film cult. La bella fidanzata di Franklyn Santana non è nuova a questo tipo di esperienza, chi non ricorda gli scatti ad alto tasso erotico che hanno accompagnato i suoi estimatori nel 2005?

Debutta invece l'ex gieffina Melita Toniolo che, dopo un 'estate movimentata al seguito di "Lucignolo Bellavita", si prepara a scandire il 2008 dei suoi numerosi fan.
La statura Nina Moric assicura che le foto del suo calendario, firmato For Men Magazine, la mostreranno come è realmente: "Si vede la Nina donna, quella che sono davvero".
Non solo bellezze al femminile per questo 2008: arriverà nelle edicole anche la settima edizione di Malemodel, il calendario che immortala 12 modelli dai fisici scolpiti e in atteggiamenti decisamente hot.

Il calendario, nudi artistici o meno, non si nega a nessuno...

Foto: © Milagro