Calendari: Fotomodelli, anche l'occhio delle donne vuole la sua parte

A Verolanuova, in provincia di Brescia, venerdì 31 maggio 2002 si sono incontrati quattro ragazzi pieni di muscoli e un fotografo factotum. Ne è nato il calendario Fotomodelli 2003, da qualche giorno online su Gossip.it.
Andrea Masiero, Lorenzo Zanirato, Davis Wakengire e Santiago, muscoli scolpitissimi e sguardo cacciatore, sono stati diretti dal fotografo Maurizio Montani, su un set semplice ma rude quanto basta, intonatissimo ai soggetti. Che, per inciso, sono quattro fotomodelli tra i più richiesti, soprattutto nelle serate al femminile.

Bello il calendario, divertente il backstage, immortalato con mollette nei capelli, spazzolate ai denti, flessioni e scherzi.
Non solo muscoli, quindi, ma anche tanta ironia. E non solo: proprio uno dei modelli, Lorenzo, occhi azzurrissimi e addominali a quadretti, è anche l'intraprendente webmaster che ha messo su il sito in internet con tanto di miniature, ingrandimenti, backstage e rassegna stampa. Quando lo stereotipo della bellezza non litiga con abilità e talento.

Sfogliando le immagini di questo calendario quanti maschietti vorrebbero querelare le palestre a cui sono iscritti? Sicuramente molti. E, se l'invidia regna sovrana tra gli uomini, per far felici le donne non resta che spedire le cartoline virtuali dei tenebrosi boys.

Un pensiero goliardico e tanto sex appeal - finalmente - maschile, per dodici scatti forse un po' ripetitivi ma sicuramente eloquenti, per la gioia delle lettrici di Gossip.it, che in anteprima si godono lo spettacolo e inviano le cartoline virtuali alle amiche del cuore o a pigri fidanzati.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL CALENDARIO DI CUI ABBIAMO PARLATO IN QUESTO ARTICOLO