Calendari: il ballo di Kledi in dodici pose mozzafiato

E' emozionato Kledi, uno fra i personaggi più amati della nostra televisione: "Bova, Gassman, Garko, per me è come un sogno stare qui a presentare un calendario".

Sono le 18.00: più di quaranta ragazzine e ammiratrici meno giovani lo attendono all'esterno di un ristorante romano. Siamo a "Mangiamoci" sede della conferenza stampa di presentazione dei 12 mesi con Kledi che Max ha deciso di regalare alle proprie lettrici e cosa, molto carina e insolita in queste occasioni, anche alle ragazze che lo hanno aspettato fuori.

Si è dimostrato semplice, il primo ballerino di due tra i programmi più visti, "Buona Domenica" e "Saranno Famosi", alla sua prima volta davanti l'obiettivo di Renato Grignaschi. Precisa il Direttore della rivista: "Per la location, mentre per la Canalis abbiamo scelto la Tunisia, per Kledi abbiamo optato volutamente per la Sicilia". La conferenza termina in soli quindici minuti e mentre i giornalisti uomini intervistano Kledi e il direttore del giornale, le giornaliste rimangono sedute, calendario sulle ginocchia, ad ammirare il colpo scultoreo del ballerino con un passato da tersicoreo nel suo paese. Una scelta come al solito perfetta per il mensile più imitato dagli altri editori.

Fuori, Piazza di Spagna non manca di sorprese: Massimo Giletti in compagnia di Antonella Mosetti si allontanano dai flash dei fotografi, forse stupiti dall'insolita coppia: niente di strano, precisano, stanno solo andando insieme ad una festa. A pochi metri Gianni Ippoliti in giro con la bicicletta, Angela Melillo accompagnata e il nostro Fotoreporter in cerca di un'Anna Falchi attesa per un'altra inaugurazione. Arriverà?

Scopritelo nel nostro speciale fotografico.