Calendari: Karim da 'Uomini e Donne' al chiodo

Parata di calendari 2004 anche al maschile per la gioia delle femminucce. Da
appendere al chiodo anche le immagini del super macho Karim, nato a Barletta da padre italiano e madre indiana. Dalla moda alla tv, Karim è salito alla ribalta con la partecipazione al programma "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, corteggiato da uno smisurato numero di ragazze. Pronto ora al lancio del suo calendario, previsto per il 28 Novembre in allegato al trimestrale "Stile" in uscita straordinaria per tal evento. Festeggiamenti al Toqueville di Milano per l'anteprima: gigantografie della bellezza di Karim allietano il locale. Un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà nelle edicole con questo calendario prodotto da Karim Capuano e Lello Sarago per Tortuga Film.

Altissimo e bellissimo: ragazze che cercano di incrociare solo per un momento il suo sguardo, sono all'ordine del giorno. In compagnia di un altro super sexy macho, il ballerino Milton, Karim ha svelato che il suo futuro sarà ora nel mondo del teatro e del cinema, innanzitutto grazie ad una commedia
teatrale "L'orgasmo della mia migliore amica" nella quale avrà il ruolo di protagonista maschile: una tournee che partirà dal Teatro delle Vittorie di Roma. A tutto cinema, invece, il resto degli impegni di Karim. Due film in progetto: "Bar" a febbraio per la Mikado Film e inizio delle riprese di "Guarda che luna" dal 17 Aprile a Brindisi per la regia di Conte.
In bocca al lupo.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it