Calendario e successo tv, Magda Gomes al top

Iniziata solamente la settimana scorsa, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti su La7, 'Markette', ha già superato i record di ascolti dello scorso anno.
A tenere lo share del programma ben al di sopra della media del canale vi è sicuramente l'indiscutibile professionalità dello showman piemontese, ma non vi è dubbio che anche altri fattori abbiano influito sul grande successo di pubblico.
Non è infatti passata inosservata la bellezza di uno dei volti femminili del programma: quello di Magda Gomes. La bellissima modella, salita alla ribalta l'anno scorso proprio grazie alla trasmissione della seconda serata de La7, sembra godere del favore dei telespettatori italiani, come dimostra la sua presenza nelle edicole con un calendario che lascia con il fiato sospeso. Nel frattempo, per la gioia dei vertici aziendali, la bella brasiliana continua a mostrare le sue grazie anche durante lo show di Chiambretti.
Particolarmente apprezzata la 'riscoperta dei classici', uno dei momenti più sexy di 'Markette'.

Così, sembra proprio che Pierino abbia ancora una volta scoperto un personaggio destinato a rimanere a lungo protagonista del panorama televisivo, e non solo, italiano...

SEXY MAGDA GOMES A 'MARKETTE'

IL CALENDARIO 2006 DI MAGDA GOMES

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it