Camassa: 'Con Filippo ci sposiamo'

Le loro vicende hanno tenuto attaccati al teleschermo milioni di appassionati de 'La Talpa'. Filippo Bisceglie e Pamela Camassa sono una delle coppie più seguite del piccolo schermo.

Nel prossimo numero del settimanale 'Di Tutto', in edicola da domani (sabato 22), Pamela racconta come stanno veramente le cose con il suo amato.

'Filippo mi sposerà. Non ci sono ancora dei tempi prefissati, ma ovviamente è una cosa che uno spera. Sia io che lui crediamo nei valori della famiglia, non c'è niente di definitivo, uno sogna, uno dice, uno può desiderare una famiglia ma non è che c'è una data o qualcosa di preciso'.

E a confermare il tutto, ci pensa Filippo stesso (sempre dalle pagine di 'Di Tutto'): 'Pamela la sposo. Quando dico una cosa la faccio!'.

Ma cos'è che piace tanto dell'ex gieffino alla Camassa? 'Tutto quanto. La cosa che mi ha colpito oltre l'aspetto fisico è che è una persona spontanea, genuina, solare, ride sempre, scherza con tutti, è buono, è dolce. Lui una donna la tratta come va trattata, la fa sentire donna, le dà mille attenzioni. Filippo è praticamente perfetto per ciò che riguarda il rapporto. E' questo che vorrei far capire alla gente che l'attacca dicendo che è egoista: non lo è stato e non ha ricattato proprio nessuno. Non gli rimprovero nulla'.

Alla fine, Pamela svela chi, a suo parere, è la Talpa di questa edizione del reality condotto da Paola Perego: 'Franco Trentalance'.