Camassa e Bisciglia, serata mondana

Il freddo pungente non ha fermato i tantissimi ospiti, tra cui molti Vip, che ieri sera sono accorsi al Mo' Mo' Republic di Roma per ammirare l' 'Opera60', gioiello della nautica già ribattezzato Suv del mare.

Tra i primi ad arrivare, Pamela Camassa con il fidanzato Filippo Bisciglia. Per la bellissima mora, recentemente protagonista di uno strip poker mozzafiato a 'Le Iene', una pioggia di flash.

Fotografatissima anche un'altra bellezza del piccolo schermo, Christine del Rio. L'ex gieffina, ammiratissima negli scatti di uno dei calendari più venduti di quest'anno (dove appare molto sexy, ma senza volgarità), è arrivata in compagnia del fidanzato. Dopo un periodo da single, ora nel suo cuore c'è il bel Andrea.

E ancora, all'evento ideato e voluto dal suo dealer esclusivista per l’Italia, la Luxury Broker, capitanata da Umberto Dell’Isola e Marco Fratti, e dal Mò Mò Republic del poliedrico Alberto Salerno e magistralmente gestito da Sergio
Distefano
, chiamati a raccolta dalla pr e press office Donatella Gimigliano, ecco anche Renzo Arbore insieme a Marisa Laurito, Nicola Canonico, Sabrina Ghio con il marito Federico Manzolli, Antonella Elia, Loredana Cannata e Milo Coretti con la fidanzata.

Nel ristorante, tra ostriche e champagne a volontà, ecco anche il maestro di 'Ballando con le Stelle' Roberto Imperatori (in coppia con Maria Concetta Mattei nello show di quest'anno) insieme alla fidanzata. Tra i due, baci sotto la luce dei flash.

A mezzanotte in punto, la madrina Barbara Bouchet taglia la torta, mentre l'ex gieffino Filippo 'annaffia' gli ospiti con lo champagne. Fugone generale dalla pioggia di bollicine, poi tutti sui propri passi per assaggiare la golosissima torta al cioccolato.