Camassa: 'Filippo mi piace molto'

Lui, lei, l'altra. La fine della storia d'amore fra gli ex GF Filippo Bisciglia e Simona Salvemini ha incuriosito un po' tutti: è vero che la causa della rottura è stata Pamela Camassa (valletta di Carlo Conti ne 'I migliori anni')?

Il settimanale Vero, nel numero in edicola da domani (sabato 29), è andato a chiederlo direttamente ai tre protagonisti della vicenda. E ne è risultata una realtà sorprendente.

La prima a parlare è la Camassa, che di Filippo dice: 'Mi è sempre piaciuto, sono una che guarda il 'Grande Fratello' e in quella edizione mi piaceva perchè oltre a essere un bel ragazzo era simpatico, animava la casa e io e mia sorella lo guardavamo. Lui era il nostro preferito. Quando è venuta fuori questa storia l'ho sempre detto "sfido qualunque ragazza a dire che non piace, è un ragazzo genuino, non è di quelli che se la tirano" '. Quando però le si chiede se si definirebbe fidanzata, Pamela esita un po': 'Non lo so neanche io cosa sono (ride). Sicuramente non fidanzata'. Tutte le porte, in ogni caso, sono aperte: 'Le persone vanno conosciute bene e all'apparenza ha sicuramente delle caratteristiche che possono rientrare nel mio uomo ideale'.

Le fa eco lo stesso Filippo, che dalle pagine del settimanale dice: 'Non ci ha mai visto nessuno, quindi non si sa ancora se è vero o no. Non lo so neanch'io se è vero... (ride)'. Ma poi si lascia sfuggire: 'E' una bellissima ragazza, questo non l'ho mai messo in dubbio'. E dell'ex Simona racconta: 'Non tornerei con lei, ma se la vedessi con un altro un po' mi darebbe fastidio. E' stata la mia ragazza per due anni: è normale che sia così'.

E a questo punto entra in scena proprio Simona: 'Quello che ho scritto in chat (un messaggio in cui dichiara che Filippo le ha confessato di uscire con Pamela Camassa, che l'ex gieffina ha scritto sul suo fan club on line, ndr) è stato dettato dai cinque minuti di rabbia, come mi vengono spesso e volentieri, e mi sono sfogata sul forum'. Poi, però, ammette: 'Dal primo giorno ho sempre pensato che loro si frquentassero'. E non perde la ghiotta occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: 'Lei a me non piace! E' troppo piccola per lui che ha bisogno di una donna per com'è il suo carattere, che è bimbo e uomo. Ha bisogno di una donna al suo fianco e ce l'aveva! Ce l'aveva!'.

A conti fatti, pare proprio che il sospetto di Simona fosse più che fondato...