Camassa per Filippo Bisciglia

Al Grande Fratello non tutte le coppie riescono 'col buco'. Durante le feste natalizie si sono detti addio Simona Salvemini e Filippo Bisciglia. La 'sellerona' aveva detto: "Mi ha lasciato senza un motivo", ma, a quanto sembra, non è proprio così. L'ex gieffino avrebbe perso la testa per una bella emergente del piccolo schermo, Pamela Camassa, impegnata al fianco di Carlo Conti nei Migliori Anni, in onda in prima serata su RaiUno.
I due si sono conosciuti a Cortina e il biondino romano non ha saputo resistere alla tentazione. L'ex Miss colpisce ancora.

Da una Pupa a un'altra. Rosy Dilettuoso ha detto addio a Moris Carrozzieri dopo aver scoperto che il calciatore si era fatto sedurre dalla collega di reality, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Amalia Roseti. "Avevo dei sospetti, ho indagato, ho scoperto la verità e l'ho lasciato", ha confessato la ragazza a Novella 2000. Tradita e arrabbiata, ma chi di spada ferisce...

Adriana Volpe ha finalmente deciso di sposarsi. Nel 2000 aveva compiuto il grande passo con Chicco Cangini, ma l'unione era durata solo quattro mesi. Ora, però, sembra la volta buona. Dirà di 'si' all'imprenditore immobiliare Roberto Parli con cui vive una bella storia d'amore da un anno. La Volpe non si sbottona sul luogo e la data della cerimonia. Con Diva e Donna si tiene sul vago. Sarà una primavera profumata dai fiori d'arancio?

Nessun sms galeotto e piccante con Bobo Vieri. Melissa Satta può dormire sonni tranquilli. Belen Rodriguez, contattata da Controcampo, smentisce categoricamente l'indiscrezione riportata da Chi. Lei e Marco Borriello sono più legati che mai, non pensano ancora alle nozze e a un bebè, ma, se continua così, lo faranno presto. E poi, francamente, tra i due calciatori non c'è partita: chi sceglierebbe il 'grugno' di Bobone davanti al fascino latino di Marco...?

Foto: M. Bruni © Gossip.it