Cameron, 35 è bello

Gli anni passano, ma non per Cameron Diaz, anzi. A sentir lei, l'attrice si sente più bella ora, a 35 anni, che quando aveva solo venti primavere. Merito del surf, scoperto durante le riprese di "Charlie's Angels" e mai più abbandonato.

"Il mio corpo mi piace molto di più adesso di quando ero più giovane - ha confessato Cameron - Sono stata una ragazza atletica, ma dopo aver girato "Charlie's Angels" sono diventata più forte ed è stata una gran cosa. Una volta che hai ottenuto questo risultato, ti senti così bene, che fai di tutto per non perderlo".

La Diaz ha detto di fare molto esercizio per non perdere la forma, ma senza scordare i piaceri della vita, fondamentali per lei. "Nuoto, lavoro, bevo tanta acqua, mangio sano e cerco di dormire quando posso - ha spiegato - Ma amo la vita ed essere attiva. Ho tantissimi amici che adoro, una famiglia meravigliosa. Credo che il segreto della bellezza stia nell'apprezzare tutto ciò che hai, che ti regala un'esistenza di qualità e che ti rende più splendente". E, a vederla, non si hanno dubbi.

Foto: © Image.net

Lascia un commento
Exit mobile version