Cameron contro tutti: nessuno ci separerà

Se Justin Timberlake si accanisce contro la stampa che gli propina un'avventura mai esistita e ha la meglio, la sua Cameron sembra di ben altro parere. Gli incessanti pettegolezzi che ogni giorno farciscono la sua relazione con l'ex 'NSync? Non la toccano minimamente. E, insiste, niente potrà rovinare la loro storia d'amore.

"E' divertente. A distanza di qualche giorno una rivista pubblica la notizia della nostra rottura, un'altra parla di una nostra possibile convivenza. Una terza annuncia il nostro matrimonio per il weekend successivo", racconta la bionda Charlie's Angel.

Non c'è da meravigliarsi che l’evolversi di questa relazione stia portando un po’ di confusione, soprattutto fra gli appassionati che dall'esterno cercano di carpire ogni possibile e impercettibile sviluppo.
Intanto, Cameron Diaz nel suo piccolo tiene a sottolineare che con Justin procede tutto a gonfie vele. Non si parla ancora di fiori d'arancio, ma sicuramente non c’è aria di un’imminente separazione. Parola di diretta interessata, questa volta.

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

TUTTO IL GOSSIP SU CAMERON DIAZ

© 2005 GossipNews - Foto: E.Rossi