Cameron Diaz attratta dalle donne

Dopo aver detto di non essere sicura di voler essere madre, Cameron Diaz diventa hot in un'intervista rilasciata a Playboy. L'attrice 35enne, ora in flirt con l'ex di Madonna e Kate Hudson Alex Rodriguez, ha candidamente ammesso di avere un debole per le donne e per il 'pene'.

"Mi sposto spesso in viaggio per far sesso con gli uomini che mi piacciono, ovunque essi siano - ha spiegato Cameron - Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni. Solo negli ultimi tre anni mi sono imposta di non avere relazioni così lunghe. Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c...o!". E ancora: "La sessualità e l'amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne, ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto ciò, non vuol dire che sia lesbica. Oggi purtroppo si tende a etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire".

La Diaz scandalosamente sincera. Justin Timberlake, John Mayer e gli altri uomini che hanno fatto parte della vita della diva chissà cosa penseranno delle sue dichiarazioni, ma, forse, l'hanno amata molto proprio per la sua ambiguità.

Foto: CT2/WENN©kikapress.com