Cameron Diaz scortata dal marito Benji Madden: foto

Cameron Diaz, 43 anni, e il marito Benji Madden, 36, sono stati pizzicati dai paparazzi mentre camminavano per le vie di Los Angeles. L'attrice, bellissima anche senza un filo di trucco, mercoledì si è recata in un salone di bellezza dove ha trascorso gran parte della serata. Almeno fino a quando la dolce metà non è passata a prenderla a bordo del suo pick-up.

Cameron Diaz scortata dal marito Benji Madden per le vie di Los Angeles

La star hollywoodiana negli scatti rubati dai paparazzi si mostra acqua e sapone e sfoggia un look casual: giacca color sabbia, t-shirt bianca, jeans strappati. Ai piedi dei comodi stivali Minnetoka. Cameron sembra una ragazzina mentre cammina tenendo stretto a sé il braccio del marito che invece indossa una camicia a quadri rossa abbinata ai pantaloni neri e al cappellino da baseball dello stesso colore.
Durante la passeggiata sotto i flash dei paparazzi, la Diaz sorrideva mentre Benji dall'espressione non sembrava altrettanto rilassato. Da bravo cavaliere, però, Madden ha scortato la sua signora fino alla macchina facendosi largo tra i fotografi.
L'attrice e il componente dei Good Charlotte si sono sposati 10 mesi fa nella loro casa di Los Angeles. A gennaio festeggeranno il primo anniversario di nozze. 

La coppia fotografata in macchina mentre sta tornando a casa

Gli amici della Diaz hanno raccontato alla stampa che Benji le ha cambiato la vita in positivo e che da quando sta con lui è molto più felice di prima. Madden in onore di Cameron si è anche fatto tatuare il suo nome sul petto. Insomma, la loro è davvero una bellissima storia d'amore e dopo quasi un anno di matrimonio sono ancora pazzi l'uno dell'altra.