GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Le nozze di Cameron Diaz e Benji Madden, un matrimonio blindatissimo: foto

  • Cameron Diaz e Benji Madden a nozze con un matrimonio blindato
  • La coppia si è giurata amore eterno lunedì 5 gennaio a Los Angeles
  • Location della cerimonia la lussuosissima villa delle due celebrità
  • A fare da damigella d'onore alla sposa la sua amica Drew Berrymore

Nonostante solo pochi giorni fa sia arrivata la notizia del fidanzamento, era il 19 dicembre, Cameron Diaz, 42 anni, e Benji Madden, 35, si sono già sposati. La coppia è convolata a nozze lunedì 5 gennaio, la cerimonia, blindatissima, ha avuto luogo nella villa a Los Angeles delle due celebrità. 

Dopo sette mesi d'amore, Cameron Diaz e Benji Madden si sono sposati lunedì 5 gennaio

La lussuosa residenza è stata trasformata per l'occasione da Yifat Oren, wedding planner che ha organizzato, tra gli altri, le nozze di Anne Hathaway, Natalie Portman, Reese Witherspoon e Drew Barrymore. Quest'ultima, grande amica di Cameron Diaz, le ha fatto da damigella d'onore insieme alla sorella Chimene e all'assistente storica Jesse Lutz. Le fedi all'altare, invece, le ha portate il nipotino Sparrow, figlio di Joel Madden e Nicole Richie. Il 4 gennaio, il giorno prima delle nozze, l'attrice e il musicista dei Good Charlotte hanno intrattenuto gli ospiti con una cena intima e riservata. "Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici", hanno detto gli sposi al magazine People.

Location delle nozze la villa a Los Angeles della coppia
La lussuosa residenza è stata completamente trasformata per l'occasione da Yifat Oren, wedding planner delle celebrità

"E' stato un grande matrimonio, ma sono riusciti a farlo sentite molto intimo", ha rivelato sempre a People una fonte vicina alla coppia. Il matrimonio segreto è arrivato dopo appena sette mesi dall'inizio della storia d'amore tra Cameron Diaz e Benji Madden. I due neo-sposi si sono conosciuti lo scorso maggio, a presentarli Nicole Richie, la figlia di Lionel Richie, cognata dello stesso  Benji Madden, moglie di suo fratello Joel. "Tutti pensano che sia pazzesco, ma sono felici per loro", ha raccontato un insider all'Us Weekly. "Benji tende ad innamorarsi facilmente - ha proseguito la fonte - ma questa volta è per davvero e ha conquistato una ragazza fantastica. Ovviamente sono entrambi incredibilmente felici e non non c'è niente di meglio di questo"Il matrimonio di Cameron con Benji lascia tutti a bocca aperta. L'attrice, infatti, ha fatto spesso parlare di sé per la sua "allergia" alle nozze, eterna single, nessuno era mai riuscito a farla capitolare.

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/1/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota