3/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cameron Diaz a 47 anni è diventata mamma per la prima volta: l’attrice ha avuto una bambina, frutto dell’amore con il marito Benji Madden

  • La stella di Hollywood ha annunciato la lieta novella via social
  • Ha rivelato il nome della piccola, che è molto particolare

Cameron Diaz a 47 anni è diventata mamma per la prima volta. L’attrice americana, per oltre un decennio una delle star più richieste di Hollywood, protagonista di pellicole di grande successo come “Tutti pazzi per Mary” e “Charlie’s Angels”, ha avuto una bambina, frutto dell’amore con il marito Benji Madden, 40 anni, sposato nel 2015. La coppia ha anche rivelato il nome della piccolina, che è piuttosto particolare. Si chiama infatti Raddix.

Cameron Diaz, 47 anni, è diventata mamma per la prima volta
Cameron Diaz, 47 anni, è diventata mamma per la prima volta

Sia l’attrice che il cantante hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram lo stesso messaggio. “Buon Anno Nuovo dai Maddens! Siamo davvero felici, fortunati e grati di poter iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia. Mentre siamo pieni di gioia nel condividere questa notizia, sentiamo anche forte il desiderio e l’istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina”, si legge nella nota stampa.

“Quindi non posteremo alcuna foto né condivideremo altri dettagli su di lei, oltre al fatto che è molto, molto carina!! Qualcuno direbbe RAD (splendida, in inglese, ndr). Dalla nostra famiglia mandiamo alle vostre famiglie i migliori auguri per un Nuovo Anno Felice e un anche per Felice Decennio! Tanto amore, ha aggiunto la coppia.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!