Cameron Diaz, lo stress le si legge in faccia

Ad Hollywood la perfezione è la regola numero uno: attori e attrici devono sempre mostrarsi al top, il pubblico deve dimenticare che sono dei comuni mortali. Il make-up è l'arma numero uno per nascondere qualsiasi tipo di imperfezione e Cameron Diaz lo sa molto bene.

L'attrice a Cannes per la presentazione di 'Shrek 2', film che la vede come protagonista nelle vesti di doppiatrice della bellissima principessa Fiona, è stata colpita da una devastante eruzione cutanea che ha compromesso la pelle del suo viso. Fortuna che c'è il trucco che, dopo due ore di duro lavoro, ha fatto sì che Cameron si sia presentata al Festival del Cinema francese con un look perfetto e senza segni sul volto. Gli esperti hanno parlato di stress, anche alle dive capitano queste cose, proprio come alle ragazze 'normali'. Peccato che quest'ultime non abbiano a loro disposizione un truccatore professionista pronto a seguirle dappertutto.

L'importante è che Diaz-Fiona, accompagnata sulla Croisette dal fidanzato Justin Timberlake, fosse perfetta e in gran forma tanto da annunciare che presterà la voce alla principessa di 'Shrek' anche per i prossimi due sequel del film di animazione.

TUTTI I VIP A CANNES

Foto: Lifepress © Gossip.it