Cameron Diaz non è un 'Angelo' del focolare

Dopo aver conquistato le copertine dei giornali di cronaca rosa di metà mondo per la sua relazione con il cantante appena ventiduenne Justin Timberlake, Cameron Diaz si mostra ora intollerante riguardo le frequenti interferenze della stampa nella sua vita privata.
E risponde con toni accesi a chi si permette di mostrare qualche dubbio riguardo il futuro della sua storia d’amore, additando come possibile causa di incomprensioni il divario di età. "Non è la prima volta nella storia che una persona è attratta da un’altra per quello che è e non per gli anni che ha". Così si difende egregiamente la Charlie's Angel.

Smentite, inoltre, tutte le voci riguardanti un suo imminente matrimonio con il cantante, puntualizzando di non avere la più pallida intenzione di sposarlo e tanto meno di avere dei figli da lui. "Se avessi voluto avere dei figli ed essere sposata, ora lo sarei". Queste le parole della bella Cameron riguardo il presunto profumo di fiori d'arancio.
Che sia un tentativo di depistaggio per coronare in santa pace il suo sogno di un matrimonio intimo seguendo i consigli della mamma di Justin? O che Cameron sia stata in qualche modo turbata da nonna Timberlake che non ne vuole sapere di avere una Charlie's Angel come nipote?
In ogni caso, tanti auguri Cameron!

Foto: E. Rossi © Gossip.it