Cameron Diaz: 'Non sto con Justin per il suo aspetto fisico'

Ma chi lo dice che le star del cinema sono superficiali? Ma chi lo dice che pensano solo all'aspetto fisico e all'apparenza? Anche per loro la bellezza non è tutto e Cameron Diaz ce lo dimostra.

Se l'attrice sta insieme ad un ragazzo che proprio brutto non è, anzi, è del tutto casuale. Quello che la donna ama di Justin Timberlake è il suo carattere e, in particolare, il suo sense of humor. Altro che pettorali e lineamenti armoniosi, quello che attrae Cameron è tutt'altro: 'Non sono interessata all'immagine. Per me è essenziale avere vicino qualcuno che mi faccia ridere'- ha spiegato l'attrice ed ha aggiunto: 'Io penso che si dovrebbe guardare cosa è realmente bello nelle persone ovvero quello che sta sotto la loro pelle, non semplicemente come appaiono'. Tanta saggezza da un a che ha assunto una guardia del corpo per la sua biancheria intima, pare che recentemente si sia imbattutta in un feticista, proprio non ce l'aspettavamo.

E brava Cameron! Certo è che la ragazza è proprio fortunata: pur non facendo caso all'aspetto esteriore delle persone le è capitato comunque un bel pezzo di figliolo.

Foto: Image © Gossip.it