Cameron Diaz per Gabriele Muccino

L'esperienza hollywoodiana di Gabriele Muccino non si esaurisce dopo aver curato la regia del prossimo film di Will Smith, "The pursuit of happiness", che negli Usa è in uscita a metà dicembre e qui in Italia il prossimo gennaio.
Negli Usa è molto amato e stimato. Tutto lo vogliono e lui si gode il successo personale. Oltre all'amore che lo legherebbe a Elisabetta Canalis e alla felicità di vedere sul grande schermo il remake americano del suo "L'Ultimo bacio", Gabriele dirigerà due altre grandi star in una pellicola tratta dalla commedia teatrale francese di Gerald Sibleyran e Jean Dell: "Un petit jeu sans consequence".

"A little game without consequences" avrà come protagonisti la bellissima Cameron Diaz e il bravo Jim Carrey e racconterà la storia di due fidanzati che, per gioco, fingeranno una separazione. Lo scherzo, però, avrà conseguenze grottesche.
Muccino inizierà le riprese del film il prossimo 23 ottobre a New York. "A little game without consequences" sarà prodotto da Alain Chabat, Stephanie Danan e Domenico Procacci.

TUTTO SU GABRIELE MUCCINO

TUTTO SU CAMERON DIAZ

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni