Cameron Diaz, scettica sulla monogamia

E' scatenata Cameron Diaz con le dichiarazioni fuori dalle righe. Questa volta l'attrice 37enne ha rilasciato il 'Cameron pensiero' alla rivista tedesca Bunte. Non crede nella monogamia e ritiene che il matrimonio sia un concetto assolutamente superato.

"Un rapporto a due può durare due, cinque o venti anni. Non credo, però, per quanto mi riguarda, di condividere il letto con la stessa persona per tutta la vita. Potrebbe essere una realtà per alcuni, sicuramente non per me - ha spiegato la Diaz - La società che ci circonda mette troppa pressione alle persone affinchè di sposino, ma non c'è niente di sbagliato nel rimanere single".

In flirt con Alex Rodriguez e con alle spalle compagni del calibro di Matt Dillon, Justin Timberlake e Jared Leto, la bionda diva ha aggiunto: "Se non trovi il vero amore è lui che trova te. Da qualche parte là fuori c'è qualcuno con cui è possibile condividere il tuo sentimento. Il mondo cerca di farti credere di essere pronti a legarci a 18 anni, per poi sposarsi e passare il resto dell'esistenza insieme: stronzate! Oggi questo non è più l'ideale. Alcuni trovano l'anima gemella a cinquanta anni e con l'attuale aspettativa di vita, potrebbero starci insieme per altri cinquanta anni. Immaginate di dover dividere lo stesso letto con questa persona per venti, trenta o addirittura cinquanta anni... Impossibile!". Se lo dice lei...

Foto: CT2/WENN©kikapress.com