Cameron Diaz, selfie senza trucco: guarda

Cameron Diaz ha postato sul suo profilo social un selfie che la ritrae senza trucco. L'attrice, 43 anni compiuti lo scorso 30 agosto, anche con il look acqua e sapone sfoggia una pelle luminosa e senza imperfezioni. Nello scatto condiviso con i follower sorride radiosa. Da quando nella sua vita c'è Benji Madden, l'unico uomo riuscito a portarla all'altare, appare se possibile ancora più bella.

Cameron Diaz bellissima anche senza un filo di trucco

La star hollywoodiana non ha paura di mostrarsi senza trucco ai tanti che la seguono su Instagram.
Cameron pubblica il selfie e accanto, nella didascalia, chiede alle donne di inviare una loro foto. L'attrice selezionerà 50 scatti che verranno utilizzati sulla copertina del suo prossimo libro la cui uscita è prevista per il mese di aprile: "Vorremmo chiedere il vostro aiuto ancora una volta - cinguetta l'attrice - Questo libro è per voi e su di voi e per questo ci piacerebbe avervi in copertina".
La Diaz si mostra senza trucco e si rivolge alle donne "normali". Non è la prima volta che chiede aiuto alle fan per raccogliere del materiale. Nei mesi scorsi ha lanciato un appello perché le raccontassero la loro esperienza con il tempo che avanza.
Le donne che vorranno mandare alla stella del cinema le loro foto avranno tempo fino al 20 novembre e le 50 selezionate riceveranno una copia firmata del libro.
Nel 2013, Cameron Diaz ha pubblicato "The Body Book" in cui svela il segreto di una vita felice, appagante e sana. Ora vuole ripetere l'esperienza e come sempre si rivolge alle rappresentanti del gentil sesso che non vivono come lei nel patinato mondo dello spettacolo. A loro chiede di essere protagoniste e per prima si mette in gioco con un selfie acqua e sapone.