Cameron e Ellen in guerra

Si può scendere sul piede di guerra per una casa? Sì se è quella dei sogni.
Cameron Diaz ed Ellen Pompeo, stella di "Grey's Anatomy", si sono innamorate dello stesso appartamento. La magione in questione è situata nel prestigioso quartiere di Chelsea a New York. Quattro camere da letto, con relativi bagni, sei terrazze private, un salone immenso, il tutto per la modica cifra di 5,5 milioni di dollari.

Cameron Diaz l'ha già visitato per tre volte e sembrava fosse in pole position per accaparrarselo. Poi è arrivata Ellen Pompeo, che nel fine settimana si è imbattuta nella casa ed è letteralmente impazzita di gioia. Vuole a tutti i costi sia sua.
Una fonte anonima ha spifferato: "La Diaz è determinata ad aggiudicarsi l'appartamento e non ammette che ci sia qualcuno a metterle i bastoni tra le ruote. Sa che la Pompeo è interessata, ma è persino disposta a pagarlo di più pur di comprarlo. Peccato che Ellen non ci rinuncerà facilmente. Pensa sia il luogo adatto per iniziare la sua nuova vita in famiglia".

La diva della serie tv si è sposata lo scorso novembre con il produttore musicale Chris Ivery e vorrebbe proprio un posto speciale dove vivere. Cameron, ufficialmente single da quando ha rotto con Justin Timberlake nel gennaio del 2007, potrebbe fare la brava e lasciarglielo, chissà...

Foto: © Pixplanete-PR Photos