31/3/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cameron e Miranda: amore lesbo, perché no?

Cameron Diaz e Miranda Kerr
Cameron Diaz è single da un bel po'. Miranda Kerr lo è diventata di recente, dopo aver visto naufragare, seppur in modo pacifico, il suo matrimonio con la star di Hollywood Orlando Bloom, da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Flynn. Attrice famosa, modella celebre, entrambe icone dello showbiz, oltre a non avere momentaneamente al loro fianco un Principe Azzurro, hanno in comune l'essere pronte a tutto quando si tratta di amore, non escludendo di poter cadere anche tra le braccia di una donna.

"Mai dire mai - ha dichiarato la Kerr, 30 anni, a GQ UK, posando anche per un servizio hot senza veli - Mi piacciono sia gli uomini che le donne". "Desidero esplorare nuovi orizzonti. Perché non dovrei?", ha aggiunto.
Cameron, invece, presto nelle sale con "The Other Woman", alla rivista Glamour ha dichiarato: "Penso che le donne siano bellissime, assolutamente bellissime. Penso che tutte le donne, prima o poi, siano state attratte sessualmente da altre donne. Credo sia naturale avere una connessione e un apprezzamento per la bellezza di altre donne". Insomma, le due bellezze dello spettacolo, ufficialmente eterosessuali, a quanto pare, non disdegnano l'idea di poter vivere una liaison lesbo. Entrambe single, la Diaz e la Kerr potrebbero darsi un appuntamento...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!