Cameron, le bionde son tutte sue!

Cameron Diaz, oltre a essere una fumatrice accanita, è pure molto gelosa delle sue bionde, o forse solamente un po' tirchia...

Ospite al party di Halloween organizzato dall'amica Drew Barrymore nella sua villa di Hollywood Hills, l'attrice ha passato tutto il tempo in giardino con la sigaretta in bocca. Fin qui, affari suoi. Ma, come raccontano altri invitati, quando qualcuno si è avvicinato per chiederle una bionda, ha risposto malamente che non ne aveva. "E' stata così scortese - ha spifferato un anonimo - Una vera maleducata!".

Una brutta figura per Cameron, in una festa piena zeppa di celebrità. Tra gli ospiti: Britney Spears, Liv Tyler, Mary Kate e Ashley Olsen, Dustin Hoffman, Orlando Bloom, Leonardo Di Caprio, Kate Beckinsale, Jason Bateman.
Al contrario della Diaz, impeccabile il comportamento della Spears, travestita da strega. Ha trascorso l'intera serata a parlare fitta, fitta con la cugina Laura Lynn Covington. Sorridente e felice, è stata tra i pochi a rifiutare bevande alcoliche, accontentandosi di cocktail a base di frutta. La cantante è proprio una donna nuova.

Foto: M.Bruni © Gossip.it