Camila Morais ha un nuovo fidanzato

Con Alex Larsson sembrava dovesse durare per sempre, invece, dopo un po' è finita e non se ne conoscono le ragioni. Per qualche mese Camila Morais, 29 anni compiuti lo scorso 23 dicembre, è rimasta single, tutta presa dalla sua carriera da modella favolosa, sempre in giro per il mondo a posare, indossando bikini sul suo corpo perfetto. Nessun indizio sulsocial sul suo status, solo foto che la ritraevano sorridente e serena, ha senza un amore. Ora, invece, spunta un nuovo fidanzato.

Camila Morais ha salutato il 2015 a Dubai con il nuovo fidanzato

Camila Morais ha inaugurato il suo nuovo anno a Dubai insieme al nuovo fidanzato ed è insieme a lui che si è fatta immortalare negli scatti che ha poi condiviso sul suo profilo su Instagram. Le immagini paiono davvero parlar chiaro e raccontano un sentimento in cui la passione è al top. In una foto Camila abbracciata al nuovo fidanzato sorride e manda i suoi auguri. "#HappyNewYear #2015 #Dubai #desert #party #love #live #life #Yolo Happy New Years to all my friends and family", cinguetta. In un'altra immagine il ragazzone la bacia caldamente sulla guancia. Non sono volati da soli nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti. Con Camila Morais e il suo nuovo fidanzato anche alcuni amici.

Il ragazzo bacia la modella 29enne con trasporto sulla guancia
Nella lussuosa località degli Emirati Arabi anche alcuni amici della coppia

Camila Morais non svela nulla del nuovo 'boy', lui, che si fa chiamare Taha sul suo profilo social, dovrebbe essere un collega, modello come lei. La brasiliana preferisce commentare gli scatti con semplici hashtag: "#Dubai #lategram #FridayNight #love #friends #fun #live #life #laugh #Yolo". E ancora: "#Dubai #myHayati #peace #love #happiness #live #life #laugh".

Tra Camila e il moretto la passione sembra evidente

Fino al 5 gennaio è rimasta al caldo. Ora è già tornata al lavoro a Milano. L'Italia è sempre nel suo cuore, pure per le questioni professionali. Camila, però, non dimentica di salutare il nuovo fidanzato su chi tutti hanno già puntato gli occhi, per saperne di più e per capire come sia nato questo sentimento che regalerà alla bella un 2015 denso di novità, ancor più sfavillante, riscaldato dal cuore che batte forte e manda la temperatura su. Un nuovo fidanzato è capace di mandare chiunque in giuggiole amorose.