Camila Raznovich, Nicola Savino e Dj Angelo: RaiDue sforna 'Sformat'

Un reality nel reality, uno scambio continuo tra realtà e finzione fino a confondere due mondi: questo il tema di 'Sformat', il nuovo settimanale satirico di casa RaiDue in onda da stasera in terza serata.

Camila Raznovich, Nicola Savino e Dj Angelo i protagonisti di un'originale sitcom ambientata in un loft dislocato su due piani: arredamento moderno e folle, caratterizzato da innumerevoli monitor sparpagliati ovunque davanti ai quali i personaggi passeranno l'intera giornata immersi nei loro amatissimi reality show.
'Talpe' e 'Grandi Fratelli', ma non solo: in onda anche dei reality surreali,
realizzati per l'occasione da una casa di produzione fittizia, la Ventremoll:
spezzoni presentati in conferenza stampa di situazioni assurde mai viste prima.
Meravigliosa l'idea di 'Camporella', un reality senza freni che mette a nudo i
pruriti italiani: coppie appartate nella loro intimità e ironicamente disturbate dall'occhio indiscreto della telecamera e dalla partecipazione straordinaria di cameramen ed estranei.

Camila, Dj Angelo e Nicola Savino non saranno soli e la loro giornata sarà riempita dalla presenza di amici e passanti: tra questi, l'affascinante vicina di casa Masha Abakaunova e un'insolita padrona di casa, l'effervescente Carla Signoris. In una veste comica ma ugualmente sexy, ad interagire ci sarà anche la bellissima modella venezuelana Aida Yespica, ironicamente collocata in una schiumosa vasca da bagno.

Regia di Cristian Biondani per un programma moderno, tagliente ed autoironico, ma soprattutto "interamente
confezionato negli studi di Corso Sempione', come tiene a sottolineare il direttore di Raidue Antonio Marano.
Enigma titolo: l'idea di 'Sformat'? "Ispirazione dal mio fondoschiena!" ironizza una frizzantissima Camila. E questo è il piede giusto per una partenza all'insegna dell'autoironia.

>>>SPECIALE CONFERENZA STAMPA E PROTAGONISTI DI 'SFORMAT'<<< Foto: C.Zuech © Gossip.it