8/6/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parteciperanno a 'Temptation Island'. Dietrofront per un 'altra coppia di 'Uomini e Donne': Luca Onestini e Soleil Sorgè non si faranno tentare...

  • Nella nuova Temptation Island' ci saranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
  • La trasmissione andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 26 giugno

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parteciperanno alla quinta edizione "Temtpation Island". La notizia arriva dai profili social dedicati alla coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne".

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parteciperanno alla nuova edizione di 'Temptation Island'

Camilla e Riccardo hanno così deciso di mettere alla prova il loro amore e di sfidare le tentazioni del programma in onda su Canale 5 e condotto anche quest'anno da Filippo Bisciglia.
La nuova edizione "Temptation Island" debutterà in tv il prossimo 26 giugno, sempre in prima serata. Secondo alcune indiscrezioni, la registrazione della prima puntata dovrebbe avere luogo il 10 giungo. La location sarà il bellissimo mare della Sardegna.
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi dovrebbero essere già partiti. L'avventura sta per iniziare e ora i fan della coppia si stanno chiedendo se l'amore vincerà sulle tentazioni.

Soleil Sorgè e Luca Onestini non saranno nel cast della trasmissione

In attesa di scoprirlo, sul web girano alcuni rumors su un'altra coppia di "Uomini e Donne": Luca Onestini e Soleil Sorgè. Nei giorni scorsi si è molto parlato della loro partecipazione a "Temptation Island". In molti hanno storto il naso visto che tra i due la relazione è appena sbocciata. Ma a quanto pare ci sarebbe stato un ripensamento: Luca e Soleil non parteciperanno al programma. Non si sa molto sui motivi del dietrofront: se sia dipeso dalla produzione o dalla volontà dei due ragazzi di non mettere a rischio il loro amore.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!