'Temptation Island 2017', Camilla e Riccardo hanno lasciato il programma

Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo hanno lasciato "Temptation Island 2017".
Riccardo, mosso dalla gelosia nei confronti del tentatore Niccolò, ha deciso di convocare il falò di confronto. L'ex tronista di "Uomini e Donne" si è arrabbiato. Ma dopo la sfuriata ha deciso di abbandonare il reality e l'ha fatto insieme alla dolce metà.

Camilla e Riccardo si baciano dopo il confronto 

Camilla dal canto suo ha puntato il dito contro la corteggiatrice Simona che a suo avviso avrebbe mancato di rispetto a Riccardo: "Un'amica non ti spalma la crema in quel modo", ha detto la ragazza. I due innamorati alla fine hanno lasciato "Temptation Island" per viversi la loro storia finalmente lontano dai riflettori. Qualcuno, però, mormora che la liaison tra i due non stia navigando in buone acque.

I due ragazzi hanno fatto i conti con la gelosia e poi hanno deciso di lasciare il programma 

Se Camilla e Riccardo hanno lasciato "Temptation Island 2017", secondo alcune indiscrezioni i prossimi ad abbandonare il reality saranno Francesca e Ruben. Intanto, durante la seconda puntata del programma, è stato mostrato a Francesca un video che vedeva il fidanzato insieme agli altri ragazzi. Il filmato ha puntato soprattutto sui momenti in cui Ruben appariva imbranato e insicuro: "Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio", ha sbottato la ragazza. "E' come se mi fossi accontentata talmente tanto da meritare uno come lui. Voglio un altro uomo", ha poi affermato. "Vuole trovare un altro uomo meglio di me? Ma gli dimostrerò che io sono più uomo magari non uscendo nemmeno con lei", la replica del fidanzato.

Ruben si sfoga con Francesco dopo aver ascoltato le parole della fidanzata 
Francesca dice alle altre ragazze che non vuole essere la polla che sta con un pollo

Il popolo della rete non ha preso bene la decisione della redazione di mostrare il video di Ruben: "E' stato fatto per buttargli addosso ancora più me*da", si legge tra i commenti fioccati su Twitter.

Valeria piange per Alessio, troppo preso dalla tentatrice Carmen

Un'altra coppia in crisi è quella formata da Antonio e Veronica messa alla prova dall'ex di lui, madre dei suoi figli. Per non parlare di Valeria e Alessio: il ragazzo ha seguito la tentatrice Carmen in camera, oltrepassando la zona con le telecamere.