Camilla: 'Speriamo che il Royal Baby arrivi entro il weekend'

Il popolo inglese è in fibrillazione per l’imminente nascita del figlio di William e Kate. Anche la futura nonna Camilla Parker Bowles, seconda moglie del Principe Carlo, è sulle spine: “Aspettiamo tutti accanto al telefono. Speriamo di poterlo/la vedere entro la fine di questa settimana”, ha detto lunedì 15 luglio durante una visita ufficiale insieme al marito a un centro di accoglienza per bambini che si trova in Cornovaglia.

Il principe Carlo dal canto suo avrebbe dimostrato la sua impazienza scherzando sul ritardo del Royal Baby che non si decide a venire al mondo: “Speriamo che arrivi!”, avrebbe esclamato.
Il parto era previsto per sabato 13 luglio. Fotografi e giornalisti piantonano l’ala Lindo del St. Mary’s Hospital, dove Kate verrà ricoverata e da dove uscirà con l’erede al trono, ormai da giorni. Intanto la Duchessa di Cambridge sta vivendo gli sgoccioli della gravidanza a casa dei suoi genitori. William, invece, inganna il tempo facendo sport: domenica 14 luglio ha giocato una partita di polo insieme al fratello Harry.