Camille Marchetti: 'Jules tu sei il mio campione!'

Domenica è stato vittima di un gravissimo incidente durante il Gran Premio di Suzuka. Jules Bianchi, pilota dell'accademia della Ferrari che correva con il team Marussia, è stato immediatamente trasportato all’ospedale giapponese di Yokkaichi e sottoposto a un delicato intervento di tre ore per cercare di rudurre un ematoma cerebrale. E' ancora ricoverato in terapia intensiva, i medici non parlano, al momento nessun miglioramento, non sarebbe ancora in grado di respirare autonomamente.

Camille Marchetti sul social insieme al fidanzato Jules Bianchi, vittima domenica di un grave incidente durante il Gp di Suzuka

La famiglia di Jules è arrivata subito in Giappone per stargli accanto. Dal social la sua fidanzata, Camille Marchetti, 24 anni, che studia medicina e come Bianchi è di origini italiane, ha voluto mandargli un messaggio d'amore, forse per condividerlo con le migliaia di follower che pregano per il ragazzo. 

La fidanzata 24enne del pilota di F1 25enne ha voluto mandare un messaggio al suo amore su Twitter da condividere con chi prega per lui

"Tu sei il mio campione! Tu sei il più forte!", ha cinguettato. Ad accompagnare il tweet due mani giunte e un cuore rosso passione. La bionda non lo ha mai lasciato solo. In giro per il mondo, ha sempre scelto di seguirlo durante le corse. Ora, in questo istante disperato, di aggrappa alla sua forza e spera, perché Jules esca fuori dall'incubo.