Camilluccia Vip: fashion dinner party a tutta mondanità

Moltissime le inaugurazioni dei locali lo scorso giovedi': nella stessa sera hanno aperto la stagione il BarBar (ex Follia dei Flamini/Lo Faro), il Goa (dove ogni qualche volta si incontra la nostra attrice piu' "xxx" Asia Argento) e il Caffe' Latino, locale per intenditori di un certo tipo di musica.
Eppure, nei locali, nessun Vip.
Hanno imparato a chiedere cachet altissimi per le inaugurazioni. Così molti ormai preferiscono feste private, in cui non devono firmare autografi, stringere la mano o farsi fotografare insieme ai figli o parenti dei proprietari del ristorante.

Avvistata Daniela Ferolla, l'ex Miss Italia piu' "azzeccata" di Salsomaggiore: è arrivata in una villa alla Camilluccia adibita a Fashion Dinner Party. La piu' "bella italiana" del 2001 si è presentata insieme ad un giovane ragazzo, ma entrambi hanno passato la serata al telefono... ovviamente ognuno con un interlocutore diverso.

Molti altri vip hanno chiacchierato, sorseggiando uno stupendo vinello che sgorgava da una botte sapientemente allestita al centro della villa.
Fabrizio Rocca, Max Parodi e il principe Guglielmo Giovannelli hanno trascorso la serata ad ammirare le bellezze femminili, tra le quali anche bellissime professioniste estranee al mondo dello spettacolo: architetti, avvocati, dirigenti e amministratori delegati.

Numerose anche le modelle chiamate all'appello dalla bellissima organizzatrice Galia. Tra tutte, la piu' bella è Juta, in compagnia dell'attore Leonardo Ruta, attualmente impegnato nelle riprese di "Carabinieri".

Simpatiche anche Lilian Ramos, Maria Monse', Dong Mei, la stilista Stella Jean e tutte le componenti delle Finger Prints, le modelle-cantanti che hanno inciso da poco il loro nuovo disco.

Presenti anche personaggi televisivi di un altissimo livello e le rispettive "compagne"... ma per questa volta non chiedetemi di più.
Perchè, per una volta, siamo stati ad una festa molto bella, in cui non c'e' stato bisogno di essere - o dimostrare a tutti i costi di essere - un Vip.

LE FOTO DELLA SERATA